CILINDRO U-TECH 35-10-55 40/60 CE0016.35.55

69,00 €
Tasse incluse
Riferimento:

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

CILINDRO AGB PROFILATO IN OTTONE NICHELATO OPACO

serie U-TECH

codice Agb C30016
CARATTERISTICHE:
-ANTI-BUMPING: Level 2

Nato dalla fusione di due Cilindri Scudo di successo, Scudo 9000 e Scudo 5000, integra i vantaggi e le peculiarità di entrambi, dando alla luce un cilindro di sicurezza a chiave piatta reversibile di nuova generazione.

U-Tech è caratterizzato dal nuovo giunto e ingegno frizionati che consentono di movimentare il cilindro anche quando all’interno è inserita una chiave.
Il nome stesso del cilindro introduce alla peculiarità più significativa dell’U-Tech: la barra di rinforzo in acciaio inox con la caratteristica forma a “U” che ostacola l’estrazione del cilindro in caso di effrazione.
Infatti, nel caso in cui un malintenzionato cerchi di manomettere il cilindro, non riuscirà a estrarlo con facilità grazie alla giunzione apportata dal nuovo componente.
U-tech offre grande sicurezza anche grazie alle spine antitrapano ed ai pistoncini e contro pistoncini in acciaio temprato che ostacolano la foratura del corpo cilindro.
Corpo: in ottone massiccio nichelato opaco
Camma: camma DIN sporgente 15° antistrattpo, in acciaio sinterizzato autolubrificante
Plus: barra antiscasso in acciaio speciale
Chiavi: con 5 chiavi piatte reversibili con impugnatura ergonomica compatibile con bocchette di protezione (defender)
Meccanismo: cilindretti in ottone, perni in acciaio carbonitrurato. Controperni in acciaio cilindrici e a fungo con speciale sagoma antipicking. Molle in bronzo fosforoso
Forniti con: card di proprietà per la duplicazione delle chiavi, vite di fissaggio a passo metrico sezionabile M 5 x 76
Confezione: individuale scatola originale, visual box

SCHEDA TECNICA

La cifratura sulle chiavi U-TECH è costituita da incisioni alveolari di profondità calibrata: finalmente non più denti che ti rovinano le tasche.
Le chiavi U-TECH non possono essere riprodotte senza il tuo consenso. Il rivenditore è tenuto ad esigere la speciale card di proprietà che accompagna il cilindro.
Se utilizzata correttamente, la chiave piatta di U-TECH non si piega e non si spezza. Infatti è stampata ad alta resistenza e trascina il cilindro con la parte più larga e robusta del gambo. La zona cifrata non è sottoposta a torsione

N.B. Il cilindro è frizionato (funzione d'emergenza): giunto ed ingegno frizionati, per aprire la porta anche quando all’interno è inserita una chiave.

AGB
4 Articoli

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.

Potrebbe anche piacerti