TRAPANO A COLONNA 350W MANDRINO 13MM PH300

99,00 €
Tasse incluse
Riferimento:
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

Trapano a colonna da banco Power Plus PH300

Il modello PH300 è un trapano a colonna da banco piccolo e leggero. Monta un motore a spazzole da 350W alimentato a 230V, che gli consente di settare 5 velocità differenti da 620 a 2620rpm. È fornito di un mandrino a cremagliera da 13mm con attacco B16, la sua corsa è di 50mm, inoltre per un lavoro in sicurezza è equipaggiato di un coperchio trasparente in plexiglass. Il piano di lavoro del PH300 misura 160x160mm ed è inclinabile a ±45° è dotato di asole per il montaggio di una morsa per rendere ancora più stabili e precise le lavorazioni. La distanza del mandrino massima dal piano di lavoro è di 220mm. Il trapano è dotato di una leva, per la salita e la discesa del piano di lavoro, con impugnatura ergonomica per una maggiore comodità. Il peso del prodotto è di 18kg.

Caratteristiche:

Mandrino a cremagliera

Attacco mandrino B16

Inclinazione piano ±45°

Coperchio mandrino in plexiglass

Potenza motore 350W

Alimentazione motore 230V - 50Hz

Velocità 620 ÷ 2620rpm

Capacità mandrino a chiusura manuale 1.5 ÷ 13mm

Colonna Ø46mm

Corsa mandrino 50mm

Attacco mandrino B16

Distanza mandrino - colonna 105mm

Capacità di foratura Ø13mm

Piano di lavoro 160x160mm

Inclinazione piano di lavoro ±45°

Altezza 580mm

Peso 18 KG

GENERICO

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.