MOTOSEGA ALPINA A3700 CM40

159,90 €
Tasse incluse
Riferimento:
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

La motosega da potatura Alpina A3700 14'' con barra da 35 cm è uno strumento progettato per essere affidabile, facile da usare ed efficiente nel tipo di lavoro da svolgere.

Infatti grazie alla maneggevolezza, la motosega risulta facilmente impugnabile con una sola mano, consentendo all'operatore di lavorare con la massima efficienza e produttività.

Ha una potenza elevata per la sua categoria di cilindrata di 37.2 cc con ben 1.63 HP.
La motosega pesa 5.2 Kg.

Questo si converte in un buon rapporto POTENZA/PESO.

Inoltre col suo sistema antivibrazioni a molle rende possibile lavorare, anche per tempi prolungati, pur mantenendo un elevato livello di comfort.

VAR

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.