BIDONE PER CENERE CINDER 1003 1000 WATT 1350134

48,90 €
Tasse incluse
Riferimento:
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.
Per aspirare ceneri da stufe, camini e barbecue - Tubo flessibile con bocchetta in alluminio - Filtro a cartuccia HEPA lavabile con filtro metallico interno - Prefiltro - Maniglia per il trasporto
potenza W 1000
capacità fusto l 18,0
tubo metri 0,8
materiale tubo METALLO
Ø tubo mm 36
funzione soffiaggio SI
dim. l x p x h mm 275x275x380
peso netto kg 2,500
GENERICO

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.