• Prezzo scontato

SALDATRICE INVERTER SUPER PLUS 120 GE K STAYER

148,94 € -12,9%
171,00 €
Tasse incluse
Riferimento:
Ultimi articoli in magazzino

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

 

SUPER PLUS 120 GE K

L'attrezzatura inverter SUPER PLUS 120 GE K per saldatura MMA è la più leggera della gamma SUPER PLUS e ideale per manutenzioni leggere, costruzioni e piccoli progetti.

Peso 1,9 kg e struttura robusta per resistere a urti, cadute e urti; in conformità alle specifiche europee 2011/65/UE, 2014/35/UE, 2014/30/UE e IEC 60974.

Con un amperaggio di 120 A, salda in continuo elettrodi da 3,2 mm con duty cycle del 100% a 30°C.

Ed è pronto per l'uso sicuro con generatori stabilizzati.

È facile da usare grazie al suo microprocessore a 32 bit e al suo controllo intelligente Stayer Welding che include: Hot Start, Arc Force e Anti Stick per ottimizzare l'accensione iniziale dell'arco, migliorarne la stabilità durante la saldatura ed evitare che l'elettrodo si attacchi caso non è usato bene.

Ottimale per la saldatura ad arco elettrico di tutti i tipi di elettrodo rivestito, o TIG speciale con elettrodo di tungsteno in atmosfera inerte.

E con un sistema di raffreddamento con stabilità termica e massime prestazioni.

Se quello che cerchi è una saldatrice inverter potente ma leggera, la SUPER PLUS 120 GE K è perfetta per il tuo lavoro.

GENERICO
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.