KIT AVVITATORE 20V 2.BATTERIE+133 ACCESS. POWX00825

129,90 €
Tasse incluse
Riferimento:
Non disponibile

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

SET AVVITATORE TRAPANO A BATTERIA 20V RICARICABILE KIT 133 ACCESSORI VALIGETTA<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Set trapano/avvitatore 20V con 133 accessori

Il set comprende un trapano / avvitatore da 20V, due batterie agli ioni di litio "One Fits All" da 1500 mAh e un assortimento di 133 accessori: punte trapano per diversi materiali, bit, inserti, dime, spine. Il set è contenuto in una robusta e pratica valigetta con una comoda maniglia per il trasporto.

Il trapano / avvitatore da 20 V ha tutta la potenza necessaria per perforare o avvitare le viti. Ha una coppia di serraggio massima di 35 Nm e regolabile in 19 posizioni, e anche la velocità è regolabile (marcia a due velocità) per supportare una vasta gamma di attività: 0-400giri/min (per avvitare o per lavori in cui è richiesta una coppia elevata max.35 Nm) o 0-1400giri/min (per perforazioni ad alta velocità).

L'impugnatura soft-touch aumenta il comfort e il controllo. Grazie al mandrino autoserrante è facile sostituire rapidamente le punte. La luce da lavoro a LED integrata migliora la visibilità e ti dà l'opportunità di lavorare in spazi scarsamente illuminati.

L'avvitatore, dotato di arresto rapido, ha un interruttore per invertire la rotazione del mandrino.

Specifiche

Batterie incluse (quantità): 2

Caricabatterie incluso: Si

Tempo medio di ricarica: 300 min

Capacità della batteria: 1500 mah

Tecnologia della batteria: Li-Ion

Indicatore Led Caricabatterie: Si

Colore: Giallo

Motore con spazzole: Si

Tipo di attacco: mandrino 10mm

Capacità max di foratura acciaio: 8 mm

Capacità max di foratura legno: 20 mm

Capacità max di foratura pietra: 12 mm

Mandrino autoserrante: Si

Mandrino reversibile: Si

Luce da lavoro a led: Si

Portainserti magnetico: Si

Diametro max punta: 10mm

Coppia massima: 35Nm

Coppia di serraggio regolabile: 19 posizioni

Velocità: 2 impostazioni

Velocità di rotazione max: 0-400/min; 0-1400/min

Alimentazione: DC

Classe di protezione: Classe III

GENERICO

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.