• Prezzo scontato

FRESA A TAGLI DRITTI HWM S6 D3X8X45 DX CMT 711.030.11

27,68 € -15%
32,57 €
Tasse incluse
Riferimento:
Ultimi articoli in magazzino

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

Frese CMT a taglienti diritti per rifilare con cuscinetto serie corta e lunga Cod.:7/11<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Sia il professionista che il semplice hobbysta scoprono con il lavoro a sagoma le molteplici possibilità di impiego di un’elettrofresatrice. Con i nostri utensili a due taglienti e con una serie di adeguate sagome potrete cimentarvi nella produzione accurata di componenti per armadietti, mobili, insegne, giocattoli o qualsiasi altra cosa suggerita dalla fantasia. Queste frese, con riporti in carburo di tungsteno di lunga durata, hanno un cuscinetto di guida sopra il tagliente che consente di posizionare la sagoma sul legno. Avrete così una visione immediata di ciò che state fresando e potrete evitare di commettere costosi errori.

Raccomandazioni di sicurezza: la fresatrice deve essere in perfette condizioni. La sagoma deve essere saldamente assicurata al legno per eseguire questo tipo di lavorazione in assolute condizioni di sicurezza. Quando scegliete la fresa considerate con cura lo spessore della sagoma e tutte le implicazioni dei tagli. Optate sempre per una fresa più corta possibile.

GENERICO
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.