• Prezzo scontato

DECESPUGLIATORE A BATTERIA 40V DUE BATTERIE 4.0 AH INGCO CSTLI200285

297,83 € -34,9%
457,50 €
Tasse incluse
Riferimento:
Non disponibile

Condividi
Questo prodotto può essere acquistato con COD
  • Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri. Politiche per la sicurezza: pagamenti sicuri attraverso Paypal e spedizioni garantite grazie all'efficienza dei migliori corrieri.
  • Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni. Politiche per le spedizioni: leggi i "Termini e condizioni d'uso" per tutte le informazioni.
  • La politica per i resi merce di Seafer  ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile,  dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso. La politica per i resi merce di Seafer ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine previsto. dalla normativa applicabile, dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso.

Decespugliatore 40V con motore brushless con controllo della potenza e velocità
Voltaggio: 40V
Velocità a vuoto: 0-5500/min 0-7500/min
Diametro lama da taglio: 255 mm (10“)
Taglio: 330 mm (13“)
Con 2 batterie da 4.0Ah
Con 1 caricatore rapido a doppia porta
Con 1 bobina di filo
Con 1 lama 3T 255mm
Con 1 testa tagliabordi
Occhiali di sicurezza
Volt di carica: 220V-240V~50/60Hz
PERFORMANCE:

MODALITA' LEPRE (ALTA VELOCITA')

con batteria da 2AH ha durata di 20-25 minuti
con batteria da 4AH ha durata di 45-50 minuti
MODALITA' TARTARUGA (BASSA VELOCITA')

con batteria da 2AH ha durata di 25-30 minuti
con batteria da 4AH ha durata di 50-55 minuti
Motore senza spazzole. Durata della vita aumentata del 100%, efficienza aumentata del 30%, resistenza batteria aumentata del 60%.
Regolazione a due velocità per adattarsi a diversi scenari.

Blocco tasto per evitare che la macchina si avvii accidentalmente.

Consigli di utilizzo: prima premere il pulsante di blocco, quindi premere il grilletto dell'interruttore: la doppia azione è più sicura

Impugnatura a forma di D, design ergonomico, più flessibile, più stabile e più sicuro da usare

Dotato di lame decespugliatrici 1PCS 3T e teste di taglio 1PCS. Le lame decespugliatrici e le teste di taglio sono dotate ciascuna di speciali protezioni per garantire la sicurezza e migliorare l'efficienza del lavoro.

Il motore a trasmissione diretta è installato direttamente sulla testa del decespugliatore, il che aumenta l'efficienza e migliora l'equilibrio dell'utensile

Corpo in lega di alluminio: riduzione del peso garantendo la durezza strutturale, adatto per lavori a lungo termine e ad alta intensità. Dotato di tracolla per ridurre la pressione della mano e aumentarne il comfort.

GENERICO

Riferimenti Specifici

Write your review

No customer reviews for the moment.